Safety line

lunedì 11 aprile 2016
Safety line

la sicurezza innanzitutto

Con l’obiettivo di ridurre l’esposizione alle punture accidentali per gli operatori, i pazienti e le altre persone a rischio, nasce Safety Line, la nuova linea di prodotti monouso dotati di sistema di sicurezza per iniezioni e somministrazioni di sostanze.

La linea Safety Line comprende l’ago ipodermico Safety Needles, l’ago epicranico a farfalla Safety Fly e l’ago cannula Disposafe.

Il sistema di sicurezza, attivabile comodamente con una sola mano tramite un semplice gesto, unito ad un design funzionale e ad un’elevata maneggevolezza, fa sì che Safety Needles, Safety Fly e Disposafe siano dispositivi con i più alti standard qualitativi presenti nel mercato.

I prodotti Safety Line derivano dal continuo impegno di Chemil di soddisfare le richieste del mercato, di proporre soluzioni innovative e hanno lo scopo di migliorare la qualità di vita dei pazienti e la sicurezza degli operatori.

Safety Needles, Safety Fly e Disposafe rappresentano la capacità di ascolto e la vicinanza alle esigenze dei professionisti sanitari e Safety Line si propone come linea di prodotti ideale per ridurre al minimo il rischio di infortuni accidentali causati dal mancato utilizzo di dispositivi con sistema di sicurezza.